Dovevo aggiornare il blog altrimenti mi sentivo male... che dire...interrogando i parenti (perchè si sa bene che non è affatto vero "natale con i tuoi pasqua con chi vuoi") scopro di avere come professore di illustrazione un mio cugino! Un po' di scazzo sapere che a milano c'è bel tempo mentre qui a treviso imperversano pioggia e vento da giorni.
Di seguito ho messo degli schizzi recenti con matite, acquerelli (acquerelli in treno!! con la gente che ti guarda stupefatta, bellissimo XD) e rapidi.
ahah, "Agro!" X)
ReplyDeleteche belle le case verticali! dovresti sviluppare quell'idea, fa molto genova :D
wèwèwè!!
ReplyDeletea te la pasqua ti eleva l'ispirazione artistica nè!! (ehhhmmm... s'è colto il senso della mia affermazione?...no perchè ogni tanto inciampo nelle perole e faccio dei capitomboli assurdi!)
si...le perole....appunto...oddiu.
ReplyDeletee eccomi finalmente \o/
ReplyDeleteDunque, come già sai il primo mi piace tanto, c'è dinamicità e mi piace il senso di profondità. E poi diciamolo... Agro... basta lui XD
Mi piace il chocobo colorato! Adesso è più gallinone
Belle le ombre portate nell'ultimo! Danno profondità... e la luce che arriva da destra da un senso di fresco o_o' (cosa sto dicendo?) Però per qualche motivo mi sembra sempre un ambiente più piccolo di quello che sarebbe °_°' Quella colonna con la persona forse andava più scura
In tutto ciò, grande che acquerelli! :D
Cmq hmm, buona Pasqua in ritardo, ma ti ho fatto gli auguri anche il giorno giusto quindi sono scusata u_u
Lo so, avevo promesso un commento stupido, ma non mi vengono a comando, casomai torno ;D
Frenaaaaaaaaaaaa, sei già troppo bravoooooooo come fanno i comuni mortali se vai avanti di sto passooooooo???
ReplyDeleteMa il prof è il famigerato Bacchin?
Comunque MIke, il primo schizzo è davvero bello,mi piacee quel tratto, tantissimo!